Iscrizione alla MasterClass del M° Wolfgang Zerer

Saranno trattati con particolare attenzione, attraverso l'analisi teorica dello strumento, i vari aspetti esecutivi: l'articolazione ed il tocco, la tecnica del pedale, la registrazione e le peculiarità timbriche, l'analisi del testo, l'evoluzione del gusto e dello stile, l'adattamento dell'esecutore all'ambiente, il discernimento nella fase interpretativa.

Docente: M° Wolfgang Zerer

Sede della MasterClass: Chiesa di San Daniele, Via Umberto I, 85, 35122 Padova

Giorni: 25 e 26 maggio 2018

Orari: venerdì dalle 15:00 alle 18:00; sabato dalle 9:00 alle 13:00.

L'organo sarà a disposizione degli allievi per lo studio individuale in date ed orari da concordare.

La MasterClass è aperta a tutti gli organisti italiani e stranieri che fanno parte dell'Associazione.

Per iscriversi all'Associazione inviare una domanda di ammissione.

Le iscrizioni dei partecipanti attivi dovranno pervenire entro il I maggio 2018.

Si accetteranno come partecipanti attivi solo i primi 8 iscritti.

Ci si riserva la facoltà di respingere un'iscrizione alla Master Class su insindacabile giudizio del docente.

Non ci sono limiti all'iscrizione di partecipanti uditori.

All'iscrizione indicare i brani che verranno eseguiti. Si lascia ampia libertà nella scelta del repertorio.
Ogni allievo può presentare dei brani per un massimo di 30 minuti totali di musica.

Al termine della MasterClass verrà rilasciato a tutti i partecipanti un attestato sottoscritto dal docente.

Costo:
Partecipante attivo € 150
Partecipante uditore € 75
I costi sono comprensivi della quota d'iscrizione all' Associazione San Gregorio Magno e relativa copertura assicurativa.

Per chi lo desiderasse è possibile alloggiare presso un albergo convenzionato vicino alla sede delle lezioni.

Per la domanda di ammissione o richiesta di informazioni utilizzare il modulo sottostante.
Ulteriori particolari sulle modalità di pagamento ed altro verranno comunicate successivamente.

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti