Iscrizione alla MasterClass del M° Jean Guillou

Saranno trattati con particolare attenzione, attraverso l'analisi teorica dello strumento, i vari aspetti esecutivi: l'articolazione ed il tocco, la tecnica del pedale, la registrazione e le peculiarità timbriche, l'analisi del testo, l'evoluzione del gusto e dello stile, l'adattamento dell'esecutore all'ambiente, il discernimento nella fase interpretativa.

Docente: M° Jean Guillou

Sede della MasterClass: Chiesa di San Daniele, Via Umberto I, 85, 35122 Padova

Giorni: 14, 15 e 16 maggio 2018

Orari: Dalle 10:30 alle 13:30 lezioni con il Maestro.

Disponibilità dell'organo per lo studio individuale degli allievi:
Lunedì e martedì dalle 8:30 alle 10:30; dalle 14:00 alle 18:00 e dalle 19:30 alle 22:30.

La MasterClass è aperta a tutti gli organisti italiani e stranieri che fanno parte dell'Associazione.

Per iscriversi all'Associazione inviare una domanda di ammissione.

Le iscrizioni dei partecipanti attivi dovranno pervenire entro il I maggio 2018.

Si accetteranno come partecipanti attivi solo i primi 10 iscritti.

Ci si riserva la facoltà di respingere un'iscrizione alla MasterClass su insindacabile giudizio del docente.

Non ci sono limiti all'iscrizione di partecipanti uditori.

All'iscrizione indicare i brani che verranno eseguiti. Si lascia ampia libertà nella scelta del repertorio.
Ogni allievo può presentare dei brani per un massimo di 30 minuti totali di musica.

Al termine della MasterClass verrà rilasciato a tutti i partecipanti un attestato sottoscritto dal docente.

Costo:
Partecipante attivo € 250
Partecipante uditore € 100
I costi sono comprensivi della quota d'iscrizione all' Associazione San Gregorio Magno e relativa copertura assicurativa.

Per chi lo desiderasse è possibile alloggiare presso un albergo convenzionato vicino alla sede delle lezioni.

Attenzione! Il programma della MasterClass del M° Guillou ha subito alcune variazioni:

1.  L'orario delle lezioni sarà dalle ore 15:30 alle 18:30.
2. Le lezioni non avranno luogo nella chiesa di San Daniele ma sul grande organo della Cattedrale di Padova.

Per la domanda di ammissione o richiesta di informazioni utilizzare il modulo sottostante.
Ulteriori particolari sulle modalità di pagamento ed altro verranno comunicate successivamente.

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti