Iscrizioni

L' Associazione San Gregorio Magno propone iniziative culturali con l'obiettivo di elevare la condizione spirituale della società.

Composta da professionisti di vari settori svolge attività di utilità sociale come concerti, conferenze e MasterClass senza fini di lucro e con speciale attenzione alla promozione dei giovani talenti.

Per iscriversi all'Associazione è necessario inviare la domanda con il seguente modulo.

1. La richiesta di ammissione sarà valutata dal Consiglio Direttivo per l'accettazione.

2. Si ricorda di visionare lo Statuto dell'Associazione approvato della Regione Veneto.
3. La quota associativa deve essere versata entro il 15 gennaio di ogni anno.
4. Il mancato versamento della quota associativa annuale costituisce recesso implicito dall'Associazione senza ulteriori comunicazioni.

Modulo di iscrizione
Iscrizione San Gregorio Magno.pdf